Lug 27

A cosa servono gli antiossidanti

Questa parola è ormai famosissima, almeno tra quelle persone molto attente alla propria salute. Per tutti gli altri, diciamo subito che gli antiossidanti servono soprattutto a proteggere il nostro organismo dai radicali liberi e dalla loro azione negativa, trattandosi spesso di sostanze cancerogene.

Molti alimenti (soprattutto verdure) contengono gli antiossidanti e spesso si stilano delle diete alimentari che possano dare il giusto supporto al nostro organismo. Tuttavia, a volte una dieta sana non basta ed occorre aiutarsi con qualche prodotto.

Per fortuna che la scienza progredisce velocemente e ci mette a disposizione dei prodotti come skinceuticals ce ferulic che ci consente di avere un trattamento antiossidante che è un vero e proprio toccasana per la nostra salute.

La caratteristica principale di questo prodotto SkinCeuticals è il fatto di associare tre elementi chiave come la vitamina C, la E e l’acido ferulico. Questi tre elementi lavorano in sinergia e rafforzano in questo modo, notevolmente, le nostre difese naturali.

SkinCeuticals C E Ferulic combatte quindi i radicali liberi ed ha un grande effetto soprattutto sulla vostra pelle, che in questo periodo è messa a dura prova dai raggi UVA e UVB.

Date un’occhiata al sito che abbiamo linkato, per acquistare questo prodotto al miglior prezzo di mercato e per accedere ad un vastissimo catalogo di prodotti di altissima qualità, per la vostra salute e per la vostra bellezza.