«

»

Mag 09

EMC Platinum Sponsor al VMware vForum 2014

Nel mese di Giugno ci saranno le due tappe italiane del VMware vForum 2014.
L’appuntamento è per il 5 giugno a Milano o per il 10 giugno a Roma.

Guarda il video di invito.

Al vForum si parlerà di innovazione nell’era del Mobile Cloud e dei relativi cambiamenti nelle organizzazioni, che ne trasformano il modo di operare creando nuovi modelli con cui l’IT eroga valore per il business. Si parlerà anche di come la Software-Defined Enterprise ridefinisce l’innovazione, riduce i costi e pone l’IT al centro della crescita aziendale.

Ancora un volta EMC sarà Platinum Sponsor della serie di eventi che si svolgeranno in tutta Europa tra Maggio e Luglio.
EMC Italia sarà quindi presente agli appuntamenti italiani con delle sessioni in cui racconteremo dell’EMC Software Defined Storage, combinato con le soluzioni di VMware di management, orchestration e automation, e di come questo aiuta le organizzazioni ad ottenere nuovi livelli di efficienza, protezione e ottimizzazione delle risorse.
Parleremo poi di soluzioni congiunte come il Vblock (Converged Infrastructure) e il VSPEX (reference architecture), che riducono drasticamente i tempi di deployment delle infrastrutture, aumentandone la disponibilità e affidabilità, e nello stesso tempo riducendo le attività di management. Infine, illustreremo anche le innovazioni tecnologiche delle soluzioni Flash EMC, che sono in grado di offrire nuovi più elevati livelli di throughput e ridotti valori di latenza per tutti i workloads di tipo prestazionale.

Quindi un motivo in più per partecipare al vForum: vedere come EMC e VMware guidano i propri clienti verso la Software Defined Enterprise.
Vi aspettiamo all’evento di Milano:
Milano, 5 giugno 2014 MiCo – Milano Congressi
o all’evento di Roma:
Roma, 10 giugno 2014 Rome Marriott Park Hotel

Post pubblicato da:
Luigi De Meo
Advisory Systems Engineer
@geniusbee