«

»

Feb 21

Evitare le interferenze sui nuovi monitor

Vi sembrerà assurdo, ma a qualcuno è capitato di acquistare un nuovo monitor ultra sofisticato e dopo averlo pagato un bel gruzzoletto ha avuto subito problemi di flickering. Non preoccupatevi, non avete acquistato un prodotto difettoso, ma alcuni nuovi monitor hanno mostrato delle interferenze dovute alla vicinanza ad un router WiFi.

Questo difetto, se così vogliamo chiamarlo, può aver inciso sulla scelta del miglior monitor per pc e per questo i marchi prestigiosi che si sono ritrovati a dover affrontare questo problema si sono subito adoperati per risolverlo.

Sebbene sarebbe bastato spostare il monitor lontano dal router, capiamo benissimo chi, dopo aver acquistato un monitor di alta gamma, non accetta di doversi adeguare ad un problema del prodotto appena acquistato ma desidera poter decidere dove mettere i propri dispositivi.

Così, da qualche giorno tutti i monitor che hanno mostrato questo inconveniente sono stati modificati. Chi invece avesse già acquistato un monitor che da problemi di interferenze potrà portarlo in assistenza dove verranno apportate le modifiche necessarie in modo assolutamente gratuito.

Visto che parliamo principalmente di monitor per pc da meno di 30 pollici, non sarà poi così sacrificante portare il vostro display al centro assistenza più vicino.

Se dovete ancora acquistare il vostro monitor e siete preoccupati della possibilità che mostri questo o altri difetti, date subito un’occhiata al sito che vi abbiamo consigliato, dove potrete trovare una classifica sui migliori monitor per PC, sempre aggiornata con le nuove uscite e le migliori offerte online del momento.

Potrete leggere tutte le recensioni su ogni dispositivo e capire subito se uno di questi monitor potrà darvi dei problemi o ha soddisfatto tutti i suoi acquirenti. Visto che oggi c’è la possibilità, approfittate dell’utilità del web e della condivisione delle informazioni tra gli internauti. Acquistate il miglior monitor sul mercato al miglior prezzo.