«

»

Mar 05

Festa del papà: idee per un regalo originale

19 marzo, siete in piedi davanti a lui e, oltre a gettargli le braccia al collo, gli consegnate il vostro dono, unico, particolare e scelto con cura. Qualcosa che esprima tutto il vostro affetto e che susciti in lui commozione e un bel sorriso.

\r\n

E’ evidente che, date le premesse, il vostro regalo sarà molto apprezzato. Lo conoscete bene il vostro papà? Perché è di lui che stiamo parlando!

\r\n\r\n

Ma anche se lo conoscete, una breve lista di suggerimenti per identificare le miglior idee regalo festa del papà può non guastare.

\r\n

\r\n

Snoblesse_Vogue_singola4Se il vostro papà è un grande sportivo

\r\n

Ci tiene alla sua forma e grazie a questo, gli anni per lui sembrano non passare mai. Le scelte sono molteplici da questo punto di vista. Potreste pensare ad un abbonamento annuale in palestra oppure a qualche capo di ultima tecnologia creato appositamente per lo sport che pratica di solito.

\r\n

Oppure ancora, perché non condividere con lui una giornata speciale e, per esempio, godersi una bella sciata sulle Alpi, magari in fuori pista con tanto di guida alpina che vi conduce tra discese di un bianco impeccabile e, magari, qualche piccolo crepaccio che aggiunge un po’ di brivido alla gita? E, per finire, sosta golosa presso qualche baita con cucina tradizionale. Si può dire di no ad un piatto di fumante polenta? Ve la sarete guadagnata!

\r\n

\r\n

Non solo…il vostro papà va matto per la tecnologia

\r\n

Ogni mese o giù di li, c’è qualche nuovo dispositivo in uscita. Che ne dite di un orologio che si occupa della vostra vita e che magari misuri i battiti cardiaci mentre il vostro papà fa il proprio sport preferito? Niente di meglio che un dottore al polso per sentirsi tranquilli. In alternativa, potreste identificare un’app di ultima generazione da scaricare sul suo nuovo smartphone che lo guidi nei suoi allenamenti e disegni per lui i percorsi più adeguati in base alla sua preparazione attuale e – perché no? – classe di età.

\r\n

\r\n

Avete un papà super classico, ancora impegnato sul lavoro?

\r\n

Da questo punto di vista non ci sono dubbi. Il regalo migliore è la gift card Snoblesse con la quale il vostro papà potrà recarsi presso uno dei negozi aderenti all’iniziativa e procurarsi ciò che gli serve e che più gli piace. Camicia, cravatta o abito non sono davvero un problema quando si hanno a disposizione le migliori griffe della moda. Acquistate la gift card Snoblesse direttamente da casa, accedendo al sito e caricando online l’importo che desiderate. Per un effetto sorpresa maggiore, avrete anche la possibilità di far recapitare l’elegante cofanetto direttamente al destinatario corredato da un vostro biglietto di auguri.

\r\n

La festa del papà sarà, con Snoblesse, un’occasione per rinforzare il vostro legame.