«

»

Apr 12

HTC punzecchia Samsung: “One M8 meglio del Galaxy S5”

Che non ci fossero rapporti idilliaci tra HTC e Samsung si sapeva. Che i due produttori non perdessero occasione di punzecchiarsi a vicenda anche. Anzi, la presa in giro è pubblica e frequente. Questa volta tocca ad HTC sferrare colpi proibiti alla rivale.

Arriva direttamente da HTC infatti un elenco di motivazioni per ci il loro nuovo top di gamma, il One M8, sia migliore del rivale di casa Samsung, il Galaxy S5.

HTC risponde a Samsung, che nei giorni scorsi aveva a sua volta sostenuto, ovviamente, che l’S5 fosse mgliore del One M8 (riporterò anche queste motivazioni a fine articolo).
Le 5 motivazioni fornite da HTC sono:Il metallo batte la plasticaDue potenti altoparlanti anterioriFacile da utilizzare con una sola mano e accesso più veloce alle funzioniLa prima Fotocamera Duo al mondo con effetti graficiHTC offre di più all’utente con il servizio AdvantageDall’immagine riportata in alto potrete leggere nel dettaglio le motivazioni fornite dalla casa taiwanese.

internet marketingGiusto per non fare torti a nessuno andiamo anche a vedere quali sono le motivazioni che ha fornito Samsung per sostenere il proprio device contro quello di HTC.

One M8 non è resistente all’acqua e alle polveri, mentre il Galaxy S5 è certificato IP67.La fotocamera del Galaxy S5 è migliore di quella di One M8 perché ha una quantità di pixel maggiore, una messa a fuoco più veloce e, in generale, è “più professionale”.One M8 non è facile da utilizzare come il Galaxy S5, che vanta invece funzioni software in grado di essere usate anche dai bambini, una batteria removibile e la nuova modalità di risparmio energetico “Ultra Power Saving”.