«

»

Ott 10

In rotta con Google Maps

I feedback che abbiamo ricevuto negli ultimi tre mesi dall’annuncio del nuovo Google Maps ci sono stati di grande aiuto nell’intento di realizzare una mappa migliore e più vicina alle esigenze di ciascuno di voi.
Oggi siamo felici di annunciarvi che abbiamo aggiunto, grazie ai vostri input, una funzione particolarmente richiesta: le destinazioni multiple. Visto che non è mai troppo presto per iniziare a pianificare un nuovo viaggio o una nuova avventura, abbiamo anche integrato due nuovi strumenti per gestire al meglio le vostre prenotazioni e scoprire nuovi eventi.

Indicazioni per destinazioni multiple
Sia che siate in giro per commissioni nel fine settimana o che stiate pianificando un viaggio attraverso il paese, ora potrete inserire facilmente più destinazioni all’interno del vostro itinerario di viaggio, indipendentemente dal fatto di spostarvi in auto, a piedi o in bicicletta. Una volta scelto il punto di partenza è sufficiente fare clic sul simbolo “+” per aggiungere nuove tappe all’itinerario, sfruttando il pannello di di ricerca o la mappa stessa.


Arrivando in una nuova città potrete trovare la via migliore per raggiungere musei, piazze e attrazioni varie, semplicemente trascinando e rilasciando il luogo di destinazione nell’ordine che preferite. Se invece siete incuriositi da cosa vi aspetta all’arrivo