«

»

Apr 12

Leonardo Decarli presenta a Milano e Caserta il suo Ennessimo Stupidissimo Libro!

Attraverso il blog di Mondadori, possiamo ufficializzarvi che il primo libro d Leonardo Decarli dal titolo “Un Ennessimo Stupidissimo Libro” verrà presentato – per il momento – in sole due città d’Italia!
Fra un centro commerciale e l’altro del suo #CastoroTour, Leonardo parlerà del suo libro a Milano (sabato 12 aprile ore 17.30 presso Mondadori Via Marghera, 28) e Marcianise (sabato 26 aprile ore 19.00 presso lo Store Mondadori del C.C. Campania).

Come da noi pronosticato, il libro sarà in vendita al prezzo abbordabile di 9,90€. Qui di seguito, il testo di presentazione rilasciato dal blog di Mondadori sul libro in questione:
Un ennesimo stupidissimo libro racconta la storia di un ragazzo comune arrivato al successo grazie a tanta intraprendenza, intelligenza e autoironia. Un libro che insegna a non avere paura di mettersi in gioco, ad accettare i propri difetti trasformandoli in punti di forza, utilizzando un linguaggio semplice, immediato, “easy” come direbbe Leonardo nei suoi video. Una sorta di libro interattivo ricco di: codici che rimanderanno a video, vignette disegnate da RichardHTT (un altro apprezzato youtuber), articoli di giornali ma anche aneddoti esilaranti, storie d’amore e d’amicizia che hanno segnato la vita di Decarli. “Da piccolino caddi di faccia sul pavimento e da lì cominciarono a chiamarmi castoro. Il soprannome mi è rimasto addosso per tutta l’adolescenza, quando ho aperto il canale YouTube ho pensato di giocarci su e ora, grazie all’autoironia, il mio punto debole è diventato il mio punto di forza. Alla faccia dei bulli e del cyber bullismo”
Fonte: Mondadori