«

»

Gen 23

Mistress è la parola del momento

Si vede ormai d’appertutto, Monica Bellucci incoronata Mistress del Festival di Cannes, la nuova commedia su SKY Mistress America e su tanti altri posti troverete cercando le più disparate notizie sul web. Ma cos’ha davvero di così particolare la parola Mistress che in italiano non significa altro che Padrona?

Le tendenze sessuali del momento hanno visto un boom delle pratiche BDSM, di cui non si parla d’altro tra amici ma soprattutto tra amiche. Così sono aumentate notevolmente, ad esempio, le richieste di Mistress e Padrone al telefono con tantissime persone che vogliono solleticare i propri gusti sessuali, sentendosi dominati da bravissime padrone dall’altro lato del telefono.

Sembra sia nato tutto con il successo della trilogia di E.L. James, cinquanta sfumature per intenderci, ma non è proprio così. Il BDSM, le padrone ed i dominati esistevano anche prima, ma certo E.L. James ha fatto in modo che questa pratica, questa cultura, divenisse una vera e propria tendenza del momento.

Chi oggi non ha mai sentito parlare di Bondage? Vi sarà capitato, anche solo per aver ascoltato per sbaglio qualche discorso femminile, di sentir parlare di questa pratica in cui il dominato o la dominata deve fidarsi ciecamente del proprio partner e affidarsi completamente a lei o a lui.

Cinquanta sfumature ci fa vedere come in genere è la donna ad essere dominata, ma vi diciamo che sono tantissimi gli uomini che amano esserlo e che sono sempre in cerca di una mistress o padrona che sappia dominarli e che riesca a soddisfare i loro desideri reconditi.

Proprio per questo, si sono sviluppati tantissimi servizi con lo scopo di soddisfare queste tendenze e questi desideri, specialmente in tema di servizi telefonici hot, oggi a basso costo e che vengono spesso utilizzati da tutti coloro che hanno voglia di far volare la propria immaginazione senza dover dare conto a nessuno.