Category: .apk

Mag 21

[Guida] Come installare Google Now Launcher su Android che non possiedono KitKat

Oggi, attraverso questa semplicissima guida, andremo a vedere come installare Google Now Launcher sui device con Jelly Bean grazie all’installazione di un semplice APK senza possedere i permessi di root. Vediamo insieme come fare.

Continue reading


Procedura:


  1. Installare sul vostro device Android l’ultima versione di  Google Search
  2. Scaricate il pacchetto ZIP da questo indirizzo
  3. Estrarre il pacchetto e copiate tutti gli APK nella memoria del vostro dispositivo
  4. Installate il file PrebuiltGmsCore.apk
  5. Installate il file Velvet.apk
  6. Installate il file GoogleHome.apk
  7. Premete il tasto Home e selezionate il Google Now Launcher
A questo punto, il launcher sarà disponibile sul vostro device e per disattivarlo basterà recarsi sulle Impostazioni/Home Page e disattivare la voce Avvio applicazioni.

Mag 13

[App] Seen At..? Ecco un nuovo modo per leggere i messaggi Facebook… senza lasciare traccia

Siete tra le tante persone a cui da fastidio il fatidico “visualizzato alle” restituito da Facebook quando si apre un messaggio per leggerlo? Oggi vi presentiamo l’app tutta italiana che fa al caso vostro: Seen At..?

Seen At..? è un’app che si prefigge un unico scopo, quello di farvi leggere dei messaggi Facebook senza che il mittente sappia se e quando è stato visualizzato, e lo fa bene ed in modo semplice. All’apertura dell’app troveremo una schermata che ci inviterà a collegare il nostro account Facebook all’app e poi… basta; quando ci arriverà un messaggio potremo decidere di leggerlo dall’app senza che Facebook restituisca il fatidico “visualizzato alle” al mittente. L’app è gratuita e completamente in italiano ed è priva di funzionalità come il refresh automatico, infatti dovrete refreshare manualmente i messaggi trascinando verso il basso la pagina. A voi i commenti ed il badge per il download.
Google Play Badge