Archivio Categoria: oneplus

Mag 20

OnePlus dichiara una “pioggia” di inviti per il suo One: cosa c’è dietro a questi inviti?

La OnePlus ha cominciato a consegnare gli smartphone agli estratti del concorso Smash the Past e dopo aver risposto prontamente ai commenti ai primi “difetti” si prepara a -Una pioggia di inviti- come ha dichiarato il CEO Pete Lau. Ma si possono definire 100 inviti una pioggia? Questo terminale è di certo un buon device sia per hardware che per software e per rapporto qualità/prezzo, ma vale davvero la pena acquistarlo?
OnePlus-motto

Dopo aver avviato il concorso Smash the Past la OnePlus si ritrova a definire una pioggia i 100 inviti che spedirà ai 100 fortunati che hanno sacrificato il loro top gamma per avere questo One.
Si può capire come siano irrisori 100 inviti su milioni che vorrebbero il terminale e che dovranno ancora attendere per averlo.


Ma come mai la OnePlus dopo aver creato un hype mostruoso corre ai ripari con gli inviti?
Secondo noi principalmente per il fatto che vista la richiesta molto alta la OnePlus non aveva le fabbriche adatte alla produzione di massa adatta a soddisfare la richiesta di mercato e quindi per non darsi la zappa sui piedi ha ripiegato sugli inviti per adeguare le fabbriche durante “un’attesa” da parte degli utenti. Ovviamente non sono mancate le giuste critiche al sistema che, ovviamente, non serve, per ora, a soddisfare tanti utenti che lo vorrebbero comprare ma serve a accontentare la OnePlus che nel frattempo prepara la produzione di massa e alza ancora l’hype. Ma la OnePlus non deve sottovalutare gli utenti… Perchè un utente che si arrabbia con un’azienda difficilmente acquisterà suoi prodotti, quindi se la gente fosse particolarmente malcontenta potrebbe ripiegare su altri top gamma 2014 (Samsung Galaxy S5, Sony Xperia Z2, HTC One M8, ecc.) e lasciare perdere un prodotto che già solo per l’acquisto può rivelarsi problematico.
Per rispondere alla domanda dell’introduzione, forse no, perchè un top gamma 2014 di pari prestazioni con una Cyanogenmod probabilmente sarebbe ugualmente fluido e bello. Per il rapporto qualità/prezzo, si questo è il migliore per questa prima parte del 2014. Sta a voi decidere se aspettare lo scadere degli inviti e acquistarlo quando disponibile o ripiegare su CyanogenMod e un altro top gamma 2014.

Fateci sapere la vostra nei commenti.

Continua a leggere »

Mag 16

Ecco un primo video unboxing del OnePlus One tutto in italiano.

Come da titolo, ci è stato segnalato un video unboxing (se così si può definire visto il contenuto della scatola) del tanto atteso OnePlus One tutto in italiano


A quanto pare il modello che ha ricevuto il fortunato vincitore non ha i difetti di costruzione cui si è già discusso in altri articoli come la griglia dello speaker montata storta o altri difetti del genere. Putroppo anche il suo però è arrivato con la batteria completamente scarica e quindi non potremo vedere il primo avvio assieme. Vi lasciamo col video dell’unboxing e col badge della community italiana dedicata al OnePlus One per non perdere nessuna notizia su questo attesissimo smartphone.

Continua a leggere »

Post precedenti «