Archivio Categoria: telefilm

Apr 17

Strips! La serie: Casting comparse seconda stagione!

Sei un cosplayer e vuoi mostrare a tutti le tue creazioni? Sei un appassionato di fumetti & co. e vuoi contribuire a diffondere la nerd-cultura? Sei un amante di cinema e vuoi far parte di una webserie sempre più famosa? Sei curioso di sapere com’è vivere una giornata sul set? Allora ecco la tua occasione… 
STRIPS! STA CERCANDO COMPARSE PER LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE! 
 In particolare stiamo cercando: 
 -Cosplayers di ogni genere (ricordate solo che sotto le luci fa caldo, quindi, se vi mettete lo scafandro, sarà a vostro rischio e pericolo!) 
-Gente di qualsiasi sesso, età e caratteristiche fisiche (più si è meglio è!) 
Che requisiti servono: 
-Saper recitare NON è necessario (sarà tutto molto semplice e vi guideremo passo passo) 
-Essere disponibili durante la settimana da metà pomeriggio a sera inoltrata (lo sappiamo, è un orario un po’ scomodo, ma abbiamo delle esigenze tecniche! Prendetela come un’uscita dopo-lavoro) 
-Essere disciplinati, puntuali e pazienti (fare la comparsa è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!) 
-Abitare nelle province di Varese, Novara e Milano ed essere autonomi negli spostamenti (si gira a Marano Ticino –NO-) 
Come candidarsi: 
-Inviare una mail a info@stripslasitcom.it con scritto in oggetto “PARTECIPAZIONE COMPARSA”, indicando nel testo i propri dati (nome, cognome, età, indirizzo, recapito telefonico) e alle-gando una o più foto di voi e/o dei vostri cosplay 
-Scrivere un messaggio privato alla nostra pagina facebook “Strips! La sitcom”  indicando nel testo “PARTECIPAZIONE COMPARSA” e i propri dati (nome, cognome, età, indirizzo, recapito telefonico) e allegando una o più foto di voi e/o dei vostri cosplay. 
LE PRIME RIPRESE SI SVOLGERANNO DAL 22 AL 25 APRILE 2014 dalle ore 16.00 in avanti. Ricordiamo che Strips! è un progetto a budget zero, completamente autofinanziato e desti-nato alla distribuzione gratuita sul web. Nessun attore, comparsa o membro dello staff vie-ne in alcun modo retribuito.
Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere »

Apr 05

Baciato dal Sole: Willwoosh presenta la sua fiction Rai

Pienone di web star quest’oggi 5 aprile nella città di Venezia dove, anche quest’anno, si stanno svolgendo gli Screening in Venice Rai sulle novità fiction-seriali che andranno in onda nella prossima stagione televisiva (da settembre 2014 in poi).

Fra i protagonisti delle nuove serie Rai troviamo inaspettatamente i The Pills e la già chiacchierata fiction che vedrà protagonista Willwoosh. Guglielmo Scilla si è prestato alle domande dell’ANSA, commentando in questo modo la “sua” Baciato dal Sole:
Sono terrorizzato dalla televisione, io vivo il web come una finestra della vita reale e sono contento di portare storie vere sul piccolo schermo … La cosa bella è che questa serie mi rappresenta. Non avevo fiducia nella Rai, la snobbavo; Adesso invece è proprio la Rai che si apre al web…
“Baciato dal Sole”, questo è il nome della fiction, andrà in onda su  RaiUno(?) entro il prossimo dicembre 2014 e sarà suddiviso in sei episodi (probabilmente uno a settimana). Le riprese partiranno il prossimo giugno. Il produttore Agostino Saccà ha commentato con queste parole il nuovo progetto:
Vogliamo raccontare la tragedia dei giovani a cui hanno rubato la vita. Baciato dal Sole racconta di un giovane bello e bravo che cerca la mamma perduta attraverso la televisione.

Fonte: ANSA

UPDATE 7 Aprile: Sono spuntate online nuove anticipazioni sulla fiction “Baciato dal sole”. Leggiamole:
“Baciato dal sole” narra la storia di un ragazzo molto dotato che per trovare sua madre non esita ad entrare in un talent-show, finendo per scontrarsi col padre. Un grande talent diventerà così protagonista della prima serata di Rai1, assieme a conflitti famigliari, emozioni, il tutto con un taglio narrativo e registico giovane,  

Fonte: BubinoBlog 

Continua a leggere »

Post precedenti «