«

»

Apr 30

Riciclo creativo, come riutilizzare la buccia di banana anche per la pulizia del viso

In questo articolo vi suggeriamo tanti modi per riciclare creativamente la buccia di banana, anche per la pulizia del viso\n

Riciclo creativo, come riutilizzare la buccia di banana anche per la pulizia del viso La banana è un frutto esotico famoso in tutto il mondo ed è soprattutto mangiato per il suo alto contenuto di potassio, utile per il giusto funzionamento dei muscoli e per lo sviluppo corporeo. L’abitudine vuole che noi mangiamo il suo interno, e per questo labuccia di banana finisce sempre nella spazzatura. In questo articolo vi sveliamo alcuni trucchetti per utilizzarla in modo originale e utile, tra cui anche la pulizia del viso.

\n

UTILIZZARE LA BUCCIA DI BANANA PER SBIANCARE I DENTI Se vi siete mai chiesti come facciano gli africani ad avere denti sempre più bianchi, il trucco è l’utilizzo della buccia di banana!

\n

 UTILIZZARE LA BUCCIA DI BANANA PER SBIANCARE I DENTI  - Per ottenere un buon risultato strofinare per 2 minuti l'interno di una striscia della buccia di banana sulla superficie dei denti ogni notte prima di lavarli. Cercate di ripetere l’operazione per due settimane o più.br /\n” / span style=ELIMINARE UNA VERRUCA CON LA BUCCIA DI BANANA Una verruca vi dà fastidio da tempo e non sapete come eliminarla? Seguite i consigli nella descrizione della foto qui sotto!

\n

ELIMINARE UNA VERRUCA CON LA BUCCIA DI BANANA  - Ritagliate un pezzetto di buccia di banana e sistemate l’interno morbido sulla verruca, quindi fermatela con dello scotch. Cambiate spesso durante il giorno il pezzo di buccia fino a che la verruca non sarà andata via. Ritagliate un pezzetto di buccia di banana e sistemate l’interno morbido sulla verruca, quindi fermatela con dello scotch. Cambiate spesso durante il giorno il pezzo di buccia fino a che la verruca non sarà andata via.

\n

TOGLIERE UNA SCHEGGIA CON LA BUCCIA DI BANANA Se vi è entrata una scheggia nel dito dopo aver fatto giardinaggio, la buccia è ideale per risolvere questo problema!

\n

TOGLIERE UNA SCHEGGIA CON LA BUCCIA DI BANANA  - Utilizzare la parte finale della buccia e usatela come cappuccio, fino a ricoprire la parte del dito con la scheggia e tenetela ferma con dello scotch, quindi dopo un po’ sentirete che la scheggia si starà spostando. Utilizzare la parte finale della buccia e usatela come cappuccio, fino a ricoprire la parte del dito con la scheggia e tenetela ferma con dello scotch, quindi dopo un po’ sentirete che la scheggia si starà spostando.

\n

ELIMINARE L’ACNE DOPO LA PULIZIA DEL VISO Mandate via quei fastidiosi brufoli in modo del tutto naturale dopo aver fatto un’accurata pulizia del viso. Semplice e indolore.

\n

ELIMINARE L’ACNE DOPO LA PULIZIA DEL VISO  - Pulite la pelle con acqua tiepida, latte detergente con qualche goccia di limone e asciugate, quindi tamponate e strofinate sui punti in presenza di acne con l’interno della buccia di banana. Pulite la pelle con acqua tiepida, latte detergente con qualche goccia di limone e asciugate, quindi tamponate e strofinate sui punti in presenza di acne con l’interno della buccia di banana.

\n

Fonti http://northdelawhere.happeningmag.com/fact-fiction

\n

http://www.wikihow.com/Image:Use-Banana-Peels-Step-5.jpg http://www.wikihow.com/Image:Use-Banana-Peels-Step-7.jpg http://www.wikihow.com/Use-Banana-Peels http://www.apartmenttherapy.com/polish-your-silver-using-banan-144575 http://www.wikihow.com/Image:Use-Banana-Peels-Step-8.jpg http://www.wikihow.com/Image:Use-Banana-Peels-Step-10.jpg http://www.wikihow.com/Image:Use-Banana-Peels-Step-11.jpg http://www.wikihow.com/Image:Use-Banana-Peels-Step-17.jpg

\n

Di Caterina Lioci Fonte:http://www.stilenaturale.com/news/1927/Riciclo_creativo_come_riutilizzare_la_buccia_di_banana_anche_per_la_pulizia_del_viso.html

\n

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine facebook “ Pianeta blu  e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter.  

\n

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

\n

Segui anche il nostro blog https://pianetablunews.wordpress.com/ tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

\n

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca