«

»

Apr 08

Sara Mattei: Dopo Amici 13 torno a fare video su YouTube!

Sara Mattei, concorrente di Amici di Maria De Filippi 13^ edizione, è stata eliminata pochi giorni fa durante la seconda puntata del Serale. La ragazza è stata notata e scelta nel talent show di Canale5 non solo per le sue dote canore ma anche per i suoi video caricati su YouTube (visionati personalmente da Rudy Zerbi, docente all’interno della trasmissione).

A conferma di questo, a pochi giorni dalla sua eliminazione da Amici13, Sara ha dichiarato:Youtube è stata la mia prima vetrina, mi ha fatto notare. Non mi ha svantaggiato, anzi il canale Youtube mi ha aiutato a farmi conoscere. Il mio obiettivo è quello di continuare a pubblicare video perché Youtube è un mezzo importante e lo voglio sfruttare fino in fondo … In cameretta mi ero creata un mio mondo, mentre su Canale5 è tutto diverso. Non è stato facile uscire dal mio mondo e vivere quello televisivo però penso di esser riuscita a superare le tante insicurezze che mi portavo dietro.Quanta convinzione! Eppure in un day-time Sara Mattei ha detto tutt’altro… In ogni caso, grazie ad Amici 13, il suo canale YouTube è passato da 2mila ad oltre 6mila iscritti.

Fonte: Realityshow.blogosfere.it(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’)); Pubblicazione di YouTube Magazine Italia.