«

»

Mag 17

Tutto Molto Bello: Anticipazioni sul 2^ film con Frank Matano e Paolo Ruffini

Vi avevamo già anticipato il fatto che Frank Matano sarà prossimo protagonista di ben due film targati Colorado Film: ovvero “Tutto molto bello” (di e con Paolo Ruffini) e “Ma che bella sorpresa” (titolo nuovo di zecca, con Claudio Bisio per la regia di Alessandro Genovese).
Per il secondo film citato, l’apertura del set è datata 12 febbraio 2015; per quanto riguarda “Tutto molto bello”, invece, la data è molto più prossima: le riprese partiranno il prossimo 19 maggio e si svolgeranno fra Roma e dintorni. Nel cast ci sarà un ricco parterre di volti presi da Colorado (il programma d’Italia Uno): Gianluca Fubelli, Angelo Pintus e la conduttrice Chiara Francini. Attrice d’eccezione sarà anche la modella Nina Senicar. Le riprese dureranno circa sei settimane e la pellicola sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 9 ottobre 2014, giorno più – giorno meno.
Tutto molto bello – TramaDalle pagine di ComingSoon.it, vi forniamo la trama di “Tutto molto bello”:
Giuseppe (Paolo Ruffini) e Antonio (Frank Matano) sono due personaggi agli antipodi. Il primo ha 33 anni ed ha un incorruttibile senso del dovere, cosa che – da impiegato dell’Agenzia delle Entrate – gli procura non pochi nemici, tra cui la famiglia della moglie Anna (Chiara Francini) per la multa salatissima comminata al padre Marcello (Paolo Calabresi), proprietario di un negozio di scarpe. Antonio ha 28 anni, è scanzonato, socievole e generoso, sembra vivere in un pianeta parallelo in cui avere la fiducia nel prossimo è la cosa più naturale. I due si incontrano in ospedale davanti alle culle dei neonati: entrambi aspettano la nascita di un figlio. Ma mentre Giuseppe è tutto concentrato sulla parte organizzativa, Antonio è sereno e spensierato e gli propone di ingannare l’attesa, cenando in un ristorante di dubbia qualità.