«

»

Apr 26

[Ultim’ora] OnePlus riconosce sbagliati gli inviti e cambia politica di marketing!!!

OnePlus dopo aver creato un hype enorme si accorge che potrebbe perdere milioni di clienti con gli inviti e si prepara a cambiare politica di marketing dopo aver visto il malcontento di tanti alla vista di questi famigerati inviti.
OnePlus-motto
La OnePlus si è trovata infatti alle prese con un fenomeno che attraversa trasversalmente tutto Internet e che non accenna a diminuire. Questo significa centinaia di migliaia di persone che desiderano mettere le mani sul nuovo smartphone dell’azienda senza un piano di produzione adeguato. L’azienda sta ora lavorando dietro le quinte per far sì da avere a disposizione una capacità produttiva più elevata e, quindi, più dispositivi da vendere.
Lo affermano i vertici di OnePlus con queste parole:

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); “Il nostro lancio ha oltrepassato le nostre aspettative più rosee. Il nostro sito web ora genera milioni di pagine viste ogni giorno, il video del nostro prodotto ha quasi un milione di visualizzazioni e quasi 100’000 persone si sono proposte per distruggere il loro top di gamma per un OnePlus One in appena 16 ore dopo l’inizio del concorso.
Alcuni potrebbero aver notato che il nostro staff è meno attivo sui forum. Non è perché ce la stiamo godendo. Dietro le quinte stiamo correndo più veloce che possiamo.
Uno dei compiti più importanti per noi ora è rivedere i nostri piani di produzione per essere sicuri di avere abbastanza dispositivi per incontrare la domanda. Non ci aspettavamo che così tante persone volessero il One.”
Saremo pronti ad annunciare maggiori dettagli sui nostri piani nei prossimi giorni, abbiate pazienza.-La notizia potrà confortare(almeno in parte) i tanti appassionati (e non) che vogliono possedere questo terminale… Sapendo che l’azienda si sta adeguando per soddisfare le centinaia di migliaia di richieste che sarebbero state insoddisfabili con gli inviti…Le fabbriche Oppo